14/07/13

una sera d'estate a Badia


_amarago // invita
venerdì 19 luglio 2013 
#Badia di San Salvatore a Soffena#Castelfranco di Sopra AR


dalle ore 19,00
#APERITIVO/CENA nel cortile di Badia
offerto dall'amarago

ore 21,00

#SE IO FOSSI

divertito e forse divertente omaggio al grande Giorgio Gaber
//una produzione KanterStrasse
di e con Simone Martini Enrica Pecchioli // accompagnamento musicale Cristiano Magi

#a seguire
un bicchiere di vino nel cortile + apertura straordinaria della mostra dedicata all'opera di Lorenzo Bonechi al primo piano della Badia.



INGRESSO GRATUITO‹‹‹‹free entrance ] • [
#con possibilità di rinnovare la tessera dell’associazione amarago per il 2013 10 euro] a sostegno delle attività 2013/14#

serata a cura di amarago in collaborazione con Castelfranco Badia Soffena_evento parte della programmazione estiva di Badia a Soffena


i motivi che ci spingono ad organizzare una serata a Badia sono legati al nostro desiderio di condividere i progetti che abbiamo in mente e stare insieme alle persone che sostengono l'associazione per alcune ore di chiacchiere e intrattenimento intelligente. 
l'amarago è un'associazione piccola ma che si è distinta per progetti di qualità e connessioni importanti con l'arte internazionale. Così vi aspettiamo al tesseramento perché siamo impazienti di raccontare la storia delle fotografie ritrovate in uno scantinato di Badia, la scoperta di Willy Fleckhaus, l'incontro con gli studenti di grafica di Essen (Germania), le relazioni che stiamo cercando di costruire a stretto contatto con la realtà artistica e culturale del paese. Siamo spalancati a nuove idee e contributi. L'evento come sempre è conviviale, familiare e informale. venite, vi aspettiamo.

link e approfondimenti sugli artisti presenti in serata
KanterStrasse
Badia a Soffena
Lorenzo Bonechi
#wandaoff #kanterstrasse #teatro #gaber #musica #food&drink #amarago #bonechi

Nessun commento:

Posta un commento